Creme diatermiche / Crema conduttiva diatermica idratante all'arnica montana, ideale per Tecar terapia / Radiofrequenza. Flacone da 1 litro.
Crema conduttiva all’arnica montana: decongestiona e protegge i tessuti. Per infiammazioni acute e croniche di tessuti o articolazioni e per lipodistrofia.
Crema conduttiva essenziale, semplice ed efficace.
Ricca di ingredienti attivi riconosciuti nelle terapie muscoloscheletriche, contribuisce al recupero funzionale degli atleti e ai trattamenti estetici dell’epidermide e del derma.
Eccezionale assorbimento e potenziamento delle terapie concentrati sulla porzione di tessuto trattato, con stabilità ed efficacia elevate.
Senza parabeni o petrolati.
La crema è contenuta in recipienti di PET termoprotetti e fotoprotetti, con tappo, sotto-tappo e dispenser.
Solo uso professionale in vari settori: fisioterapia, fisiatria, chirurgia plastica, estetica, terapia ortodermica, preparazione atletica, massaggio e podologia.
Indicazioni: Crema conduttrice per trattamento capacitivo e resistivo. La crema conduttrice è assolutamente necessaria per l'uso dell'apparecchiatura durante il trattamento diatermico.
Possiede un elevato potere conduttivo e favorisce il rendimento ottimale nella fase di trattamento capacitivo e resistivo.
Modalità d’uso: applicare sulla superficie dove verrà fatto scorrere l’elettrodo capacitivo e resistivo. Per un efficace esecuzione del trattamento, applicare una dose di prodotto anche sull’ elettrodo di ritorno a manipolo o a piastra. Se si dovesse verificare una certa resistenza durante il movimenti dell’ elettrodo, aggiungere
altra crema per agevolare la continuazione della terapia.
Etichetta in: GB, IT, FR, ES.
Made in Italy