Pressoterapia 3 in 1, la combinazione di pressoterapia, infrarosso, elettrostimolazione EMS, riduce, drena e tonifica.
PRESSOTERAPIA PROFESSIONALE DIGITALE 3 IN 1, PRESSO XL ELETTRO BEAUTY SCULPT CON RISCALDAMENTO INFRAROSSO ED ELETTROSTIMOLAZIONE E DISPLAY TOUCH SCREEN
Linfodrenaggio / Cellulite / Adiposità localizzata / Vascolarizzazione / Tonificazione / Rassodamento / Riduzione ritenzione di liquidi / Eliminazione delle tossine.
L'apparecchiatura 3 in 1 Presso-XL è la combinazione di tre diverse metodologie che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.
Pressoterapia, infrarossi e stimolazione sono trattamenti ormai utilizzati da anni nei centri estetici con effetti visibili e concreti.
La combinazione delle tre metodologie fatte simultaneamente, migliora la qualità dei singoli trattamenti ottimizzando al massimo i tempi della seduta.
Il professionista estetico è quindi libero di personalizzare il trattamento, ovvero scegliere se applicare contemporaneamente più tecnologie delle 3 disponibili. oppure se effettuare i diversi trattamenti singolarmente o in più sessioni.
La cliente in una sola seduta di 30 minuti riceverà:
- Pressoterapia, massaggio e drenaggio linfatico.
- Infrarosso, riscaldamento generalizzato con conseguente aumento della temperatura corporea e quindi rilassamento muscolare, eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo.
- Elettrostimolazione, riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti
Tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita ed incrementa l'eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica.
Ulteriore effetto benefico per la persona è la piacevole sensazione di relax e benessere ricevuta durante il trattamento che persiste durante il prosequio dell'attività quotidiana.
Risultati immediati senza effetto "rebound" (ovvero il fenomeno del "rimbalzo"): secondo i test clinici, il 65% delle persone trattate nota miglioramenti immediati, cifra che aumenta di oltre l’87% nei trattamenti eseguiti in maniera ravvicinata nei giorni di una settimana. La percentuale di persone che soffrono del cosiddetto effetto rimbalzo è inferiore al 5%.
TRATTAMENTI
Pressoterapia:
E' l'equivalente di un massaggio linfatico manuale effettuato dall'estetista. L'effetto si basa su un'azione fisica che agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi estetici più frequenti: cellulite, adiposità localizzata, ritenzione di liquidi. La sequenza pressoria favorisce l'entrata del liquido interstiziale nei vasi linfatici e nell'albero circolatorio, attivandone e stimolandone il naturale percorso. La pressoterapia è di facile associazione ad altri trattamenti eseguiti in contemporanea (per aumentarne gli effetti) o singolarmente.
Infrarosso:
Il sistema di termoterapia ad infrarossi, con un effetto riscaldante, unito alla pressoterapia ed alla elettrostimolazione consente di tonificare e rassodare la massa muscolare, a scapito di quella adiposa. Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l'organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l'aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l'adipe quale fonte energetica.
Elettrostimolazione:
La stimolazione muscolare ci aiuta a difendere la vitalità e la bellezza del nostro corpo stimolando e sviluppando la tonicità del nostro apparato muscolare.
La sua onda pulsata, da considerarsi una ginnastica passiva, in quanto va ad agire stimolando e migliorando le contrazioni muscolari.
Il risultato è un aspetto più piacevole, una migliore forma fisica e una migliorata agilità nei movimenti. L' elettrostimolazione mirata ci permette di andare a risvegliare quei distretti muscolari non utilizzati (o utilizzato poco) da tempo che provocano lassità ad effetto cascata. Permette inoltre di combattere la cellulite, riducendo gli accumuli adiposi e di agire sul sistema vascolare stimolando la circolazione linfatica, favorendo l'eliminazione delle tossine.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Conformità: dispositivo conforme alle normative CE (e conforme all'uso professionale nei centri di estetica secondo quanto previsto dal Decreto Legge n.206 del 15/10/2015 e D.L. n. 1 del 04.01.1990)
Display Touch screen da 8"
Accensione con chiave
Pulsante di Sicurezza per arresto rapido
Programmi Impostati di Pressoterapia: 4
Uscite d'aria per la pressoterapia: 20
Possibilità di regolare ogni settore individualmente, sia per la temperatura degli infrarossi che la velocità e sia intensità dell’aria.
Pressione: regolabile 0-294 mmHg ±10% (0-39,2 KPa ±10%)
Tempo di trattamento regolabile: 0 ~ 60 min.
Alimentazione: AC220V~ AC240V 50/60Hz
Potenza assorbita: 350 W
Peso macchina: 29 Kg.
Peso coperta con accessori: 6,6 Kg
Dimensione corpo macchina: h.97 x largh.37 x prof. 42 cm
Dimensione box imballo: 108x50x45cm
Garanzia: 12 mesi
Specifiche tecniche delle guaine:
Camere totali: 20 (addominali: 4 - gambe 4x2 - piedi 2x2 - braccia 4x2)
IN DOTAZIONE:
1 Unità Pressoterapia su carrello
1 Kit Elettrodi per elettrostimolazione (10 elettrodi totali: 5+5 grandi/piccoli - fasce di serraggio e cavi)
1 Base Custodia coprimaterasso a forma di "sella" con pratiche tasche laterali per le guaine, e portagomma:
Guaine per pressoterapia ed infrarosso: 2 piedi stivali, 2 gambali regolabili (lungh. 63cm - largh. superiore 96cm - largh. inferiore 66cm), 1 fascia addominale/glutei (completamente personalizzabile fino a 130cm), 2 bracciali maniche
1 Manuale d'uso in Italiano
QUALI VANTAGGI OFFRE RISPETTO AL MODELLO EXC4000 ?
1 - Design migliorato con Touch screen.
2 - Il software multilingua del touch screen, consente di diversificare i livelli di energia/potenza su ogni singolo canale e/o guaina. Questo "plus" offre a livello operativo, una maggiore personalizzazione del trattamento da eseguire.
3 - Migliore posizionamento nella parte frontale (anzichè laterali + frontale) di tutti i collegamenti dei cavi. Questo consente di spostare più comodamente l'apparecchiatura all'interno della cabina estetica e/o di agevolare in maniera rapida le ri-connessioni dei cavi, qualora vi sia la necessità di stivarla altrove quando non sia più necessaria.
4 - Presenza di n. 20 camere totali sulle guaine, anzichè 17.
5 - Disponibilità di n.4 programmi preimpostati, anzichè 3.
6 - Pressione massaggiante potenziata (quasi il doppio) regolabile fino a 294 mmHg (39,2 KPa)