Bilancia / Bilance digitale a poltrona. Questa Sedia pesapersone elettrica wireless presenta attenzione e comfort che sono alla base di questo stabile modello con la sua struttura in acciaio a tubi circolari. La seduta confortevole fornisce una posizione sicura, i braccioli sollevabili e ribaltabili all'indietro permettono di trasferire in modo sicuro i pazienti dal letto alla bilancia, mentre i poggiapiedi possono essere spinti sotto la seduta e ripiegati sul lato, facilitando il lavoro del personale. Il blocco delle ruote posteriori consente o di far sedere o alzare il paziente nella massima sicurezza. La posizione dell'ampio display LCD dietro la poltrona rende facile la lettura e le molte funzioni offerte (TARA, HOLD e BMI), soddisfano le sue esigenze. Semplicemente premendo un tasto, i dati sono trasmessi alla stampante wireless o al PC, mediante la tecnologia Seca 360° wireless. Questa bilancia mobile, utilizzabile a rete o a batterie ricaricabili, è un prezioso aiuto ovunque: in riabilitazione, ortopedia, dialisi, case di riposo, così come in pediatria. La sua fine divisione da 20 a 50 grammi, è particolarmente apprezzata in ambito pediatrico, permettendo a bambini piccoli che non riescono a stare in piedi, di essere pesati seduti. La pratica borsa Seca 471 fissata alla bilancia, conserva l'alimentatore a rete.
UTILIZZO:
Questa bilancia è un prezioso aiuto ovunque:
in riabilitazione, ortopedia, dialisi, case di riposo così come in pediatria.
Questa pesapersone è di facile utilizzo, basterà ripiegare i braccioli e i poggiapiedi per consentire al paziente una totale comodità.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Portata: 300 Kg
- Divisione: 20 g < 50 Kg >50 g < 150 Kg > 100 g
- Funzioni: TARA, pre-TARA, HOLD, auto-HOLD, BMI, auto-CLEAR, auto-selezione range di pesata, ammortizzatore, Spegnimento automatico, SEND / PRINT
- Dimensioni: cm 56,3x90,6x97 (LxAxP)
- Peso: 24,5
- Alimentazione: a rete elettrica, a batterie ricaricabili
- Approvazione CEE 90/384 del 20.06.1990 in materia di strumenti per pesare: dichiarata in Classe di precisione III
Certificazioni:
• Bilancia approvata secondo le direttive 93/42 CEE
• Bilancia certificataata per uso medico, dichiarata classe III come richiesto dalle direttive CEE 90/384
