Barelle autocaricanti sono modelli d'ingresso Carrera Tec offrono livelli di sicurezza, leggerezza e comfort elevati. È disponibile la versione carrello per termoculla. Nasce la nuova Carrera, una barella completa, solida, ottima per lo sfruttamento dello spazio. Ha un design armonioso e può contenere la tavola spinale.
Due versioni, alta e bassa, pensate, progettate e costruite interamente in Europa per soddisfare tutte le esigenze di chi nel soccorso è abituato a non accontentarsi. La barella Carrera viene fornita con due cinture modello STX 702.
Le performance
Nelle gambe posteriori di nuova progettazione risiede l'innovativo sistema di sospensioni in grado di smorzare le vibrazioni e i rumori del selciato prima che vengano trasmessi e percepiti dal paziente. Si ottiene così una maggiore stabilità, sterzate più precise e un trasporto più dolce anche su terreni sconnessi. Il sistema non è un costoso optional, ma una dotazione di serie per tutta la gamma, come pure di serie è la versione aggiornata del sistema di ricerca del piano di carico, perché possiate adattare la Vostra Carrera a qualunque ambulanza.
La semplicità e la perfezione costruttiva hanno raggiunto nuovi e significativi standard.
La gamma
L'offerta Spencer non è mai stata così ampia. È possibile scegliere tra i modelli: Tec, Activ e Pro. Ogni modello ha il proprio carattere, il proprio stile, il proprio elevato livello di prestazioni. L'approccio iniziale alla famiglia Carrera avviene con il modello Tec, che prevede una verniciatura con polveri epossidiche e un peso ridottissimo. Carrera Activ associa alla leggerezza la caratteristica dell'accorciamento. L'espressione estrema del soccorso integrale è rappresentata dalla versione Pro, che può contenere una tavola spinale. Ogni modello, caratterizzato da un'eccellente stabilità e dall'esclusivo effetto Self, è disponibile con due differenti altezze, diverse configurazioni del pianale e l'esclusivo sistema Twist. La forza di un progetto sta anche nella sua capacità di originare più varianti.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Lunghezza: 1970 mm
- Larghezza: 570 mm
- Peso: 32 kg
- Portata: 160 kg
- Ruote: 200 mm
- Freni: posteriori
- Altezza di carico versione bassa: da 450 a 590 mm
- Altezza di carico versione alta: da 550 a 690 mm
- Spondine reclinabili
- Lunghezza: 630 mm
- Altezza: 180 mm