Deambulatori ascellari antibrachiali Walker / Deambulatore tipo Walker smontabile con appoggio antibrachiale a tavolo in polipropilene regolabile in altezza con impugnature regolabili in inclinazione e larghezza. Deambulatore indicato per sostenere persone con ridotte capacità di movimento e deambulazione. Costruito in acciaio verniciato con 4 ruote piroettanti di 10 cm di cui 2 con freni, ampio piano imbottito, con incavo, per appoggio antibrachiale. Due maniglie regolabili in inclinazione e larghezza. Supporto del tavolo regolabile in altezza. Può essere utilizzato con un sedile imbottito (optional).
MATERIALI PRINCIPALI:
Tubo: Acciaio Verniciato
Appoggio Antibrachiale: Polipropilene
Puntali: Gomma Antiscivolo
PESO E DIMENSIONI:
Peso: 11 Kg
Base: 48 x 79 cm
Dimensione Altezza: 82 cm (da terra al supporto antibrachiale)
Regolabile in Altezza: 104 ~ 133 cm (da terra al sottoascellare)
UTILIZZO DEAMBULATORE:
Il deambulatore è un dispositivo medico che viene utilizzato da persone disabili o anziane che hanno bisogno di un ulteriore sostegno per mantenere un adeguato equilibrio o la stabilità mentre deambulano. In commercio esistono diversi tipi di deambulatori:
- da interno
- da esterno
- il girello
- pieghevoli
- ascellari
Il deambulatore è un ottimo strumento per coloro che sono convalescenti e si stanno riabilitando a seguito di un trauma ad un arto inferiore oppure al dorso od in regione lombare. Risulta anche ampiamente utilizzato da persone con disturbi di appoggio del piede o con lievi problemi di equilibrio.