Black Mask / Maschera viso Nera Peel-Off al carbone vegetale dal Bamboo, purifica la pelle, garantendo l'assorbimento del sebo in eccesso. Il risultato è una pelle luminosa, pulita ed una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.
Grazie al Carbone vegetale, la Black Mask è in grado di rimuovere il sebo in eccesso contrastando la lucidità della pelle e donandole un effetto matte.
La maschera al carbone vegetale è consigliata per pelli miste, grasse e impure perché, al contrario dell’argilla che può seccare troppo, la polvere del carbone non lascia la sensazione di pelle che 'tira'. Nei cambi di stagione una bella maschera al carbone vegetale regala una maggiore luminosità all’incarnato grigio e spento dalla lunga stagione invernale.
UTILIZZO:
- Detergere il viso con l'utilizzo di un asciugamano caldo e premere nelle aree che interessano il trattamento per 3-5 minuti
- Applicare uno strato sottile della maschera sul viso, avendo cura di stenderla bene senza eccessi ed evitando di applicarla nel contorno occhi;
- Lasciare in posa circa 15 minuti finchè non sarà completamante asciutta.
- Rimuovere lentamente la maschera, partendo dal mento fino alla fronte, come se fosse una seconda pelle.
- Sciacquare con acqua tiepida eliminando eventuali residui.
PRODOTTA IN ITALIA
Confezione: Tubetto da 100ml