Macchinario peeling ultrasonico. Apparecchiature per Centri Estetici / Estetiste. Dispositivo di esfoliazione per pulizia viso Skin Scrubber per trattamenti viso Estetica. Grazie alla vibrazione ultrasonica ad alta frequenza emessa dalla testa del manipolo si può ottenere una pulizia profonda. Con queste vibrazioni la pelle può essere pulita con l’ausilio di creme od oli, possono essere rimossi dalla pelle eventuali residui di cosmetici, ed ottenere un buon effetto per la pulizia delle impurità, acne, ecc.
PEELING ULTRASONICO (due funzioni: esfoliare la pelle in profondità e favorire la rigenerazione cellulare)
- Cos'è? è un trattamento indolore e non invasivo di igiene e rigenerazione facciale, per fare questo, viene utilizzata una spatola che agisce con una vibrazione ad alta frequenza e con la quale vengono eseguiti un'esfolizione ed un massaggio del viso.
- A cosa serve? Viene utilizza per ottenere un'esfolizione ed una pulizia profonda del viso. Rimuove le impurità dei pori e le cellule morte della pelle, elimina i punti neri ed il grasso in eccesso uniformando ed illuminando il tono della pelle. Aiuta anche a stimolare la sintesi di collagene, favorendo la rigenerazione tissutale. Inoltre invertendo la posizione della spatola eseguiamo un massaggio vibratorio che aiuta a far penetrare i prodotti cosmetici applicati nel trattamento, migliorandone effetti ed assorbimento.
SKIN SCRUBBER è l'unico che ti offre 3 performance insuperabili nel trattamento viso:
- Purifica e leviga la pelle in profondita'.
- Interviene in modo efficace e specifico sull'inestetismo.
- Aiuta a riattivare la funzionalita' cutanea.
La tecnologia di SKIN SCRUBBER ha tre funzioni differenti :
1) Cleansing - (effetto scrub) esfoliazione accurata, pulizia omogenea e profonda per rimuovere a fondo le impurità. Come funziona: Le forti vibrazioni generate sulla spatola dell'ultrasuono scorrendo sulla pelle incontrano il liquido speciale di pulizia in questo modo viene "lavato via" dalla cute: sebo, sostanze tossiche, batteri, residui cosmetici e con la forte vaporizzazione si rimuove il sebo in eccesso e il vecchio strato corneo. Lo "Scrubb" ad ultrasuoni è una sorta di peeling che rende la pelle sana luminosa e bella, attenuando anche le piccole discromie presenti sul volto, inoltre prepara la pelle ad accogliere i trattamenti di bellezza successivi rendendoli più efficaci.
2) Permeation - combinazione attiva di ultrasuoni e ionoforesi per la veicolazione dei principi attivi. Il trattamento è personalizzabile in base all'inestetismo rilevato. La Ionoforesi, metodo ampiamente usato anche in campo dermatologico, consiste nell'emissione di una debole corrente elettrica continua che consente la veicolazione di alcune sostanze cosmetiche efficaci a contrastare l'inestetismo sino in profondità sotto la cute. La sonoforesi è costituita dall’utilizzo delle vibrazioni meccaniche prodotte da un generatore di ultrasuoni, al fine di veicolare dei principi attivi, generalmente sotto forma di gel od emulsione, all’interno dei tessuti biologici (la differenza con l’ultrasuonoterapia risiede proprio nella veicolazione di sostanze ricche di principi attivi). E’ una pratica transdermica con risultati di un certo interesse. I principali effetti della sonoforesi (simile alla inoforesi ma veicolazione attraverso ultrasuoni) sono: favorire l'assorbimento dei principi attivi, vascolarizzare la zona trattata stimolandone la rigenerazione, favorire il drenaggio e la disintossicazione.
3) Patting - micromassaggio rivitalizzante per dinamizzare la funzionalità cutanea con un effetto visibilmente distensivo sulle rughe. Il trattamento permette eccellenti risultati antinvecchiamento su: viso, collo, decolletè, contorno occhi e mani. Ognuna di queste tre funzioni ha la durata di circa 10 minuti comprendono sia la preparazione e posa dei prodotti, sia l'azione con l'apparecchiatura). Il trattamento dura oltre 60 minuti. Agisce sul tessuto cutaneo attraverso un nuovo sistema di emissioni di ultrasuoni e ionoforesi per un trasferimento preciso dell'energia e una miglior performance del trattamento. La sua azione efficace e completa aiuta a riattivare la funzionalità cutanea con risultati tangibili sorprendenti.
UTILIZZO:
- Preparare il viso della cliente con una detersione delicata fino ad ottenere una cute detersa ed idratata.
- Ammorbidire la pelle con l'aiuto del vaporizzatore o con del tonico.
- Selezionare il livello d’energia desiderata.
- Durante tutto il processo di pulizia abbiate cura che la pelle sia mantenuta umida.
ACNE
Grazie alla frequenza di vibrazione di 25 kHz il sebo in eccesso nei pori ed il residuo di cosmetici possono essere rimossi molto rapidamente.
- Metodo di pulizia:
La lama asporta lo sporco e la pelle morta (effetto ringiovanente).
- Metodo di Massaggio:
Posizionare la testa della lama sulla superficie della pelle senza tono e con movimenti push-pull massaggiare la pelle in modo efficace.
PERCHE' SCEGLIERE IL NOSTRO DISPOSITIVO?
La tecnologia di SKIN SCRUBBER prevede l'uso di una frequenza ultrasonica a 25kHz e di un MANIPOLO A SPATOLA dotato al suo interno di 6 trasduttori piezoelettrici. L'unità di controllo fornisce 3 Forme d'Onda = continua , discontinua e pulsata. Inoltre l'apparecchio ad uso professionale consente un utilizzo per 8 ore di lavoro in continuo.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Tensione alimentazione: AC 85-265V~
Frequenza alimentazione: 50/60Hz
Potenza Assorbita: 20 W
Frequenza degli ultrasuoni: 25 kHz
Dimensioni: 380x330x165mm
Peso: 2 Kg circa
DOTAZIONI:
- Cavo alimentazione
- Spatola / Manipolo con lama
- Manuale d’uso
DICHIARAZIONE CONFORMITA’ CE
Questo prodotto è conforme alle disposizioni delle seguenti direttive:
- EC COUNCIL DIRECTIVE 2014/30/EU EMC (Compatibilità elettromagnetica): EN55014-1:2006+ A1:2009+A2:2012 EN61000-3-2:2014 EN 61000-3-3:2013 EN 55014-2:2015
- EC COUNCIL DIRECTIVE 2014/35/EU LVD (sulla bassa tensione): EN 60335-1:2012+A11:2014 EN 60335-2-23:2003+A1:2008+A2:2015+A11:2010 EN 62233: 2008
- 2011/65/EU Rohs
- Decreto Legge 15/10/2015 n.206 - Informativa 2A (A1) (per le attrezzature da uso estetico)
- CEI EN 60601-1-2-5