Armadietto Teca in metallo per defibrillatori (ref. 35331 - DEF040A), uso interno con allarme acustico magnetico da 85 dB.
Realizzata in lamiera di acciaio al carbonio P02 zincato; verniciatura a polvere di epossi-poliestere RAL9010 bianco; passaggio in galleria termica 180°C. 1 anta finestrata, cerniere con perno zincato, apertura 180°; chiusura a sigillo lucchettabile in zama nichelata; preforata per attacco a parete o per utilizzo su apposita piantana PIA040.
L’allarme attivabile / disattivabile all'apertura è fissato all’interno dell’armadietto. È un allarme sonoro da 100db di tipo magnetico con sistema di inserimento e disinserimento tramite apposito comando / interruttore. Le batterie dell’allarme sono 3pz del tipo LR44.
Colore Bianco.
NON DOTATO DI TERMOREGOLAZIONE DI TEMPERATURA
CARATTERISTICHE TECNICHE
• L'armadietto può essere montato a muro o su piantana (opzionale non inclusa)
• Allarme: acustico magnetico da 85 dB
• Dimensioni esterne: 42.5 x 16 x h 42.5 cm
• Dimensioni interne: 40 x 13 x h 40 cm
Peso a vuoto: 6 kg
COME SCEGLIERE IL GIUSTO ARMADIETTO O TECA?
Ne esistono di diverse tipologie sia per ambienti interni che esterni.
Quando si acquista un defibrillatore automatico o semiautomatico esterno occorre pensare anche all’acquisto di un armadietto che lo contenga. Fra i vari prodotti disponibili sul mercato, bisogna intanto distinguere le teche da interno da quelle per ambienti esterni.
In questo secondo caso, occorre poi valutare le condizioni climatiche e ambientali in cui si intende installare il defibrillatore. In base ad esse, si dovrà valutare l’acquisto di una teca per defibrillatori per esterni dotata o meno di un sistema di riscaldamento/raffreddamento.